E’ convocata, ai sensi degli artt. 5 e 6 dello statuto, l’Assemblea ordinaria dell’Associazione Centro Servizi Padova Rovigo Solidali ODV il 18 dicembre 2021 alle ore 6.00 in prima convocazione ed in seconda convocazione:
sabato 18 dicembre 2021 dalle ore 9.30 alle ore 12.30
in presenza presso il Ristorante hotel PETRARCA in via Roma, 90, a Boara Pisani (PD)
(di fronte l’uscita del casello autostradale A13 “BOARA – ROVIGO NORD”)
con il seguente o.d.g.:
1. Comunicazioni della Presidenza;
2. Regolamento elettorale approvato dal Consiglio Direttivo;
3. Elezione della commissione elettorale;
4. Programmazione 2022;
5. Elezione del Consiglio direttivo;
6. Varie ed eventuali.
In questa pagina è possibile consultare il regolamento elettorale e scaricare il modulo per le candidature al Consiglio direttivo.
Al termine dell’assemblea, per chi si iscriverà, è previsto un momento conviviale nel pieno rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
Allo scopo, precisiamo che all’ingresso sarà necessario esibire il green pass “rafforzato” come da normativa in vigore dal 6 dicembre 2021.
Per le limitazioni previste dalla normativa COVID la presenza è consentita ad una sola persona per associazione socia.
NOTA BENE
– Per le operazioni di voto saranno allestiti due seggi: uno presso la sede dell’assemblea al ristorante hotel Petrarca a Boara Pisani (Pd) ed uno nella sede legale di Padova in via Giovanni Gradenigo 10 (aperto dalle 9.30 alle 12.30).
– Chiediamo gentilmente di confermare la partecipazione specificando il seggio nel quale si intende votare e precisando l’eventuale presenza per il pranzo entro il 13/12/2021 via email a info@csvpadovarovigo.org o tel. ai nn. 049.8686849 o 0425.29637.
– Chi fosse impossibilitato a partecipare direttamente, potrà delegare un proprio socio oppure il legale rappresentante di un’altra associazione aderente al CSV utilizzando il modulo qui sotto disponibile.
Sono ammesse al massimo tre deleghe per socio ai sensi dell’art. 5 Co. 9 dello Statuto.
– Come specificato all’art. 5 del regolamento elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo “Le candidature possono essere presentate esclusivamente da un’Associazione aderente al CSV non oltre l’ottavo giorno antecedente l’Assemblea elettiva mediante PEC csvpadovarovigo@pec.it, posta A/R, raccomandata a mano o posta elettronica ordinaria accertandosi dell’effettiva ricezione. In caso di raccomandata A/R non fa fede la data di invio sul timbro postale ma esclusivamente la data e l’ora di effettiva ricezione. In occasione dell’Assemblea dei soci del 18 dicembre 2021 le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 10 dicembre 2021“.
Documentazione utile
Si riporta in questa sezione la documentazione utile per prepararsi alle discussioni previste all’Ordine del giorno dell’Assemblea dei soci.
Presentazione delle candidate e dei candidati
Si riportano i curriculum vitae e gli obiettivi di impegno di ciascun candidato e candidata per il Consiglio Direttivo.
CANDIDATE/I DI PADOVA
CANDIDATE/I DI ROVIGO
In ascolto delle associazioni
Il CSV di Padova e Rovigo in vista della programmazione 2022/2023 e di un percorso per perfezionare le attività e i servizi del nuovo CSV chiede a tutte le associazioni di Padova e Rovigo di dedicare 5 minuti per rispondere ad alcune domande sulla propria organizzazione e sul CSV. Grazie!
Compila il questionario