CSV di Padova e Rovigo
Caricamento Eventi

Festa di chiusura del progetto Giovani allo Specchio a Rovigo

Un pomeriggio all’insegna del divertimento, della creatività e dell’energia condivisa: è quanto promette “A Tutto Gas”, l’evento conclusivo del progetto Giovani allo Specchio, promosso nell’ambito del percorso di co-progettazione “Solidarietà in Azione” del CSV di Padova e Rovigo. L’iniziativa si terrà martedì 4 giugno, dalle 17.00 alle 20.00, in Piazzale San Bortolo a Rovigo, con ingresso libero e gratuito.

Programma ricco tra sport e teatro

La festa prenderà il via alle 17.00 nel piazzale retrostante la chiesa di San Bortolo, dove ragazze e ragazzi potranno cimentarsi con skateboard e attività ludico-sportive, animando lo spazio sotto il campanile con giochi, movimento e nuove amicizie.

A partire dalle 18.00, l’evento si sposterà all’interno del Teatro San Bortolo, per lasciare spazio a due performance artistiche curate da giovani del territorio:

  • Ore 18.00 – 18.30: la coreografia hip-hop “Energia e ritmo”, coordinata da Melissa Marabese, farà vibrare la scena con musica e movimento;
  • Ore 18.30 – 19.15: andrà in scena lo spettacolo teatrale “Pene d’amore perdute”, portato sul palco dalla compagnia giovanile “I Magici”, con la regia di Matteo Campagnol.
    Al termine degli spettacoli, un buffet gratuito attenderà tutte le persone partecipanti per un momento conclusivo di convivialità.

Condividi questo articolo!