Lunedì 14 Marzo 2022, alle 20.00 negli spazi caldi ed accoglienti di Peace’n’Spice avremo la possibilità di degustare un’ottima cena solidale e di ascoltare gli interventi delle nostre ospiti e delle associazioni del territorio.
Sarà una serata speciale, accompagnata da alcuni dei temi al centro dei nostri tempi: la parità di genere, l’empowerment femminile, il contrasto alla violenza e alle discriminazioni.
In particolare parleremo del Teatro come strumento per sensibilizzare, fare cultura, abbattere stereotipi e contrastare la violenza di genere.
La serata e il progetto sono dedicati a Erica Ferazza donna e attrice straordinaria portata via dalla violenza nel 2012. La sua energia e la sua vitalità continuano a vivere in noi, nella nostra arte e in sua figlia.
Partecipando a questa cena solidale permetterai a questo progetto di esistere, di far conoscere i nostri progetti di Teatro Sociale e la storia di Erica.
Con una semplice cena contribuirai a creare un mondo migliore e libero dalla violenza.
Un piccolo gesto che ci permetterà di mettere in scena gratuitamente per tutta la comunità lo spettacolo “Raccontami tu” e organizzare ben due laboratori teatrali.
L’arte è il nostro strumento per creare narrazioni differenti. Perché nessuna forma di violenza e di discriminazione potrà mai essere eliminata definitivamente senza cambiare cultura.
Contributo di partecipazione alla cena: 30 euro (di cui 10 euro vanno in beneficenza e nel resto sono comprese 3 portate, acqua, caffè e coperto. Tuttavia il prezzo varia in base a ciò che si desidera ordinare.)
PER PRENOTARE
Chiamare o scrivere il numero dei posti da riservare e a quale nome:
– su Whatsapp al numero +39 320 493 0259
– o via email: info@metaarte.it
Per fissare la prenotazione sarà sufficiente fare un piccolo versamento di 10 euro per ogni posto:
– Su Paypal all’email info@metaarte.it
– Con un bonifico all’IBAN: IT39R0306909606100000178179
Ricordiamoci di Erica, di mille altre donne come lei.
Ricordiamoci che possiamo sempre fare la nostra parte per creare un mondo migliore.