Famiglie On Life: Adolescenti e tecnologie digitali

Caricamento Eventi

Dopo le interessanti conferenze del 2 dicembre 2022, durante la quale si è affrontata la tematica “Bambini e tecnologie digitali”, e del 03 marzo 2023 dove è stato trattato l’argomento: “Educare alle emozioni in famiglia, a scuola, nella società”, serate molto apprezzate dai partecipanti (circa una settantina di persone), lo Psicologo Dr. Mario Iasevoli, gli organizzatori (Centro per la formazione e la consulenza della coppia e della famigliaAzione per Famiglie Nuove Veneto e Famiglie Aperte all’Accoglienza – Con il Patrocinio del Comune di Rovigo), viste le numerose richieste, hanno ben pensato di replicare.
Ecco dunque che Famiglia On Life torna con un nuovo appuntamento su un tema altrettanto interessante: “Adolescenti e tecnologie digitali”, argomento molto delicato e complesso, che coinvolgerà di sicuro molte famiglie, educatori, insegnati, animatori di comunità,  che vivono direttamente il problema di questo rapporto spesso difficoltoso da comprendere in questo momento storico.

Ne parleremo Venerdì 24 Marzo, serata formativa per famiglie ed educatori, alle ore 20:30 al Museo dei Grandi Fiumi con lo psicologo Dr. Iasevoli docente incaricato di Psicologia dell’infanzia e dell’adolescenza presso l’Istituto Universitario Sophia di Loppiano, coordinatore del programma internazionale di formazione EDUxEDU – educarsi per educare promosso da New Humanity in collaborazione con l’Università LUMSA e l’Istituto Universitario Sophia e collaboratore per progetti editoriali in ambito psicologico ed educativo per Città Nuova Editrice.

Per info e prenotazioni potete inviare una mail a: cfdrovigo@gmail.com  

oppure contattare: 371 4709360.

Per iscrizioni compilare il modulo QUI.

 

Condividi questo articolo!