La manifestazione organizzata dal Gruppo Teatrale “Il Mosaico” di Rovigo – con il sostegno della Fondazione Banca del Monte di Rovigo, di Banca del Veneto Centrale e il patrocinio del Comune di Rovigo, della Regione Veneto e della Fondazione Rovigo Cultura – è entrata nel vivo del suo programma.
La manifestazione, che si svolge presso il Chiostro degli Olivetani, prevede per le prossime giornate di agosto i seguenti spettacoli:
- Domenica 7 agosto ore 21.30: DEME PASE di Florian Zeller, Compagnia Teatrale “Il Gabbiano” di Trieste,
- Martedì 9 agosto ore 21.30: UNA VOLTA NELLA VITA di Giovanni Clementi, Compagnia Teatrale “La Bottega dei RebArdò” di Roma,
- Lunedì 15 agosto ore 21.30: Serata di cabaret, MARCO E PIPPO in “SIMPI THE BEST” e PREMIAZIONE CONCORSO XANTO AVELLI SECONDA EDIZIONE.
PROGRAMMA SPETTACOLI PER BAMBINI:
- Lunedì 8 agosto ore 21.30: FAGIOLINO E LA PRINCIPESSA MAI CONTENTA di Franco Simoni, Compagnia di Burattini Città di Ferrara.
Durante le serate di prosa, prima dello spettacolo e durante l’intervallo, si tiene un intrattenimento musicale a cura di Paolo Zanarella – Il Pianista fuori posto, insieme ad una degustazione di prodotti tipici. Nelle serate dedicate alle fiabe, ai bambini sarà offerto uno spuntino.