Venerdì 13 settembre 2024 si terrà un incontro dedicato ai giovani per esplorare nuovi percorsi di crescita formativi e professionali attraverso un approccio creativo e innovativo
L’evento, organizzato nell’ambito del progetto “Wannabe Wise – Giovani in Viaggio” e sostenuto dal Fondo Sociale Europeo Plus “Giovani Energie”, è un’opportunità per tutti i giovani che desiderano mettersi in gioco, sviluppare nuove idee e immaginare il proprio futuro con creatività.
L’incontro si svolgerà presso la Biblioteca di Lendinara “Gaetano Baccari”, in via Giambattista Conti, 30, dalle ore 16:30 alle ore 19:30.
I facilitatori saranno Cinzia Iacono, Elisabetta Emiliani, e Alberto Lucchin. Durante l’incontro verrà lanciato ai giovani partecipanti “un guanto di sfida”, invitandoli a diventare catalizzatori di idee, a far emergere il proprio potenziale, e a sentirsi liberi di creare senza timori di giudizio. L’obiettivo è quello di pensare al futuro come se stessi sognando e tutto fosse possibile: un’esperienza che stimolerà l’immaginazione e offrirà strumenti concreti per la crescita personale e professionale.
Al termine della giornata, verso le 19:15, ci sarà un rinfresco per concludere in modo conviviale l’evento, seguito dai saluti finali alle 19:30.