Insieme si può costruire rete

Caricamento Eventi

L’Associazione Down Dadi Polesine organizza un evento rivolto a tutta la cittadinanza per sensibilizzare i cittadini sul tema della disabilità intellettiva

Lo scopo dell’evento è generare spazi di dialogo e riflessione sul tema della disabilità intellettiva per favorire la creazione di legami nel tessuto sociale. I protagonisti saranno i partecipanti stessi che verranno coinvolti nelle varie attività socializzanti pensate per conoscersi, scambiarsi idee, condividere esperienze e costruire legami nel territorio.

All’interno dello spazio dell’evento ci saranno diverse aree dedicate ad attività diverse: tavoli tematici, attività espressivo-artistiche, aree di convivialità e ristoro, attività di socializzazione, spazi ludici.

L’incontro sarà sabato 27 maggio, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso Casa delle Associazioni Adria (RO).

L’evento, che sarà gestito dai volontari delle Associazioni Down Dadi e Amici di Elena, vedrà l’intervento del Dott. Michele Contro (psicologo) e della Dott.ssa Elisa Tiberto (psicologa).

L’evento è stato pensato per accogliere famiglie di persone con disabilità intellettiva, ragazzi con disabilità, e la comunità intera.

Condividi questo articolo!