AL VIA UNA NUOVA RASSEGNA DI CONCERTI A PADOVA. EVENTI IN PRESENZA E CONTENUTI AUDIO-VIDEO DALLA CANZONE D’AUTORE ALLA WORLD MUSIC PASSANDO DAL GYPSY JAZZ AL FUNK
Dal 22 gennaio al 9 dicembre dieci concerti con le band emergenti venete e un contest per votare gli artisti. In palio per i vincitori la produzione di un CD.
Evento promosso da Scuola di Musica Gershwin con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo (Bando Cultura Onlife).
Si alza il sipario su Musica Liquida, progetto ideato dalla Scuola di Musica Gershwin e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell’ambito del bando Cultura Onlife.
Dieci concerti dal vivo a cui saranno abbinati – per ciascun gruppo – un podcast, un video integrale dell’esibizione,un trailer promossi tramite i canali social della Scuola Gershwin (FB, IG, Youtube, Vimeo) e sul sito ufficiale dell’associazione – www.spaziogershwin.org – che sarà totalmente rinnovato. Inoltre l’esibizione dal vivo verrà diffusa sulle frequenze di Radio Cafè e Cafè TV 24, media partner del progetto.
Tutti i concerti si terranno tutti nel Piccolo Teatro Tom Benetollo, l’auditorium da 99 posti a sedere situato all’interno dello Spazio Gershwin di via Tonzig (zona Fiera), con ingresso gratuito su prenotazione al link musicaliquida.eventbrite.com e rispetto delle prescrizioni anti-Covid in vigore (Super Green Pass, mascherina FFP2).
Per prenotare i biglietti: https://www.eventbrite.it/o/spazio-gershwin-28473999469
Prossimo appuntamento:
Sabato 19 febbraio | ore 21:15 al Teatro Benetollo Spazio Gershwin via Tonzig 9 | Padova
Fulvio Sigurtà tromba
Dario Carnovale pianoforte
Lorenzo Conte contrabbasso
Andrea Michelutti batteria
E’ un incontro, un viaggio espressivo che il trombettista Fulvio Sigurtà, il pianista Dario Carnovale, il contrabbassista Lorenzo Conte e il batterista Andrea Michelutti intraprendono per rileggere insieme le proprie composizioni originali senza tralasciare brani del grande repertorio jazzistico internazionale. Quattro musicisti con diverse formazioni, accumunati da una visione a tutto tondo della musica e uno storico entusiasmante per quanto riguarda i live e la discografia.
INGRESSO gratuito fino a esaurimento posti
PRENOTAZIONE obbligatoria su musicaliquida.eventbrite.com