La Biolca Associazione Culturale invita a Percepire l’invisibile, un corso dedicato allo sviluppo delle facoltà extrasensoriali. Mai come in questo periodo è necessario affinare maggiormente i sensi sottili per poter cogliere ciò che esiste al di là dei confini della materia, oltre il tempo e lo spazio, e poter cogliere i messaggi che quotidianamente arrivano dall’Universo.
Programma e argomenti trattati
Lo scopo del corso è rendersi conto delle proprie potenzialità e aprire un cammino di evoluzione psichica e spirituale, per conoscere meglio se stessi e gli altri, vivere più in armonia, comunicare a distanza, avere più informazioni, esplorare altre realtà. In generale, avere più strumenti per conquistare la conoscenza e vivere meglio.
Tramite appositi e propedeutici esercizi il corso andrà ad attivare la capacità di entrare in contatto empatico con le persone, di comunicare a distanza (telepatia), di vedere lontano nello spazio-tempo e di vedere l’aura (il campo energetico delle persone) e le informazioni che vi sono iscritte, percependone colori, emozioni e stati d’animo.
Tramite meditazioni guidate si andrà a stimolare e ad attivare la ghiandola pineale e il terzo occhio.
Per programma completo, info e adesioni è possibile consultare il sito.