Fondazione Cariparo stanzia il bando GreenUp! per mitigare gli effetti del cambiamento climatico che sarà presentato lunedì 4 dicembre
Il Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, organizza un incontro di presentazione del bando GreenUp!, ideato e promosso dalla Fondazione Cariparo. L’incontro è rivolto agli ETS e alle Amministrazioni delle province di Padova e Rovigo.
Il bando GreenUp! mira a promuovere la collaborazione tra soggetti pubblici e privati e a coinvolgere la partecipazione attiva delle comunità locali sul problema del cambiamento climatico.
Saranno, pertanto, destinati 3 milioni di euro alle Amministrazioni Comunali delle province di Padova e Rovigo per sostenere progetti ideati per mitigare gli effetti del cambiamento climatico, promuovere azioni di sensibilizzazione collettiva e creare sinergie tra soggetti pubblici e privati. Al fine di promuovere la collaborazione delle Istituzioni con il territorio, è prevista una premialità sul punteggio del 25% per i progetti che coinvolgeranno gli ETS ed altre realtà private delle comunità.
La presentazione del bando si terrà online su piattaforma Google Meet
lunedì 4 dicembre,
alle ore 17.00
Interverranno il direttore generale del CSV di Padova e Rovigo Niccolò Gennaro e la referente del bando Silvia Ranieri (Attività Istituzionale – Fondazione Cariparo).
Per partecipare è richiesta la registrazione compilando il seguente modulo: https://forms.gle/PiqQ8X1rxcGMghew5