CSV di Padova e Rovigo

Serie di eventi di Natale a Merlara

Caricamento Eventi

L’Amministrazione Comunale di Merlara, il Forum Comunale delle Associazioni e la Comunità Parrocchiale di Merlara e Minotte organizzano “Il nostro Natale”: una serie di eventi di Natale a Merlara (Padova)

Serie di eventi di Natale nel Comune di MerlaraL’Amministrazione Comunale di Merlara, insieme al Forum Comunale delle Associazioni e alla Comunità Parrocchiale di Merlara e Minotte, presenta “Il nostro Natale,” una serie di eventi di Natale a Merlara. Fondazione Città della Speranza e CSV di Padova e Rovigo hanno collaborato nell’organizzazione degli eventi. Questo programma natalizio offre una serie di eventi natalizi per rendere speciale il periodo festivo a Merlara.

Il programma

L’8 dicembre, a partire dalle 14.30 in Piazza Martiri della Libertà, si inaugureranno i mercatini di Natale con una mostra fotografica. Nel pomeriggio, Babbo Natale accoglierà le letterine dei bambini, mentre i più piccoli animeranno la festa con canti natalizi. Alle 17.00, l’albero verrà illuminato, seguito da cioccolata calda, vin brulè e un delizioso piatto di risotto per tutti.

Il 23 dicembre, alle 20.45 presso Sala Mons. Celotto, si terrà “Stelle di Natale – Edizione 2023”, un evento di canti e balli presentato dalle giovani promesse, con raccolta fondi per la Fondazione Città della Speranza.

Il 24 dicembre, dopo le celebrazioni presso le Chiese di Merlara e Minotte, ci sarà un momento di condivisione in cui si potranno gustare tè e cioccolata calda.

Il 6 gennaio, dalle 16.00 negli spazi di Villa Barbarigo, si festeggerà l’Arrivo della Befana con attività per i bambini, estrazione dei premi della lotteria e distribuzione di calzette. In seguito, sarà acceso il falò e si potranno gustare vin brulè, cioccolata calda e un piatto caldo di pasta e fagioli con cotechino.

Infine, il 7 gennaio, dalle 16.00 negli spazi Parrocchiali di Minotte, si celebrerà la Festa della Befana  durante la quale sarà acceso il falò e saranno disponibili tè, vin brulè, panettone, risotto, arrosticini e panini.

Un Natale ricco di eventi e solidarietà per tutta la comunità!


Condividi questo articolo!