L’Amministrazione comunale di Padova ha lanciato il bando “La città delle idee” anche per i progetti 2024/2025, offrendo contributi ad associazioni ed enti del Terzo Settore per realizzare iniziative artistiche, culturali, sociali, ambientali e ricreative
L’Amministrazione comunale di Padova intende promuovere e sostenere progetti particolarmente meritevoli per la realizzazione, da parte di soggetti terzi, di autonomi interventi, iniziative, attività, eventi a scopo artistico, culturale, sociale, ambientale e ricreativo.
Possono partecipare al bando “La città delle idee”: associazioni, comitati ed Enti del Terzo Settore, purché rispettino i requisiti del bando.
Per presentare la domanda, è necessario compilare il modulo e inviarlo insieme agli altri documenti richiesti. Le modalità di invio possono variare: via PEC all’indirizzo gabinettosindaco@pec.comune.padova.it, oppure consegnando la richiesta cartacea direttamente all’Ufficio Contributi del Settore Gabinetto del Sindaco, situato a Palazzo Moroni, via del Municipio 1, Padova.
La domanda deve essere presentata:
- entro le ore 12.00 del 9 maggio 2024, per i progetti singoli;
- entro le ore 12.00 del 14 maggio 2024, per i progetti “in rete”.






























